Giovanni Pace Jewels

Gioielli artigianali in Oro e Pietre Preziose
La capacità di reinventarsi nel contemporaneo, attraverso l'arte del gioiello, la bellezza classica di un diamante che si rivela incastonato nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali, armonico e sorprendente, sono le linee guida di Giovanni Pace Jewels.
Il fondatore del marchio, Giovanni Pace, che dopo aver completato il suo percorso con diplomi internazionali di gemmologia, metterà a disposizione dell'acquirente i Know how acquisiti durante i diversi percorsi di formazione frequentati, garantendo serietà e professionalità.
Gioelli d'Autore
Gioielli importanti, dalla personalità unica. Crea il tuo gioiello, racchiudi il tuo stile e la tua essenza in un anello, un pendente o un bracciale personalizzato, realizzato solo per te da Giovanni Pace
Ogni creazione nata nel nostro laboratorio d’idee è più di un gioiello: è creatività indipendente, è passione fusa con l'oro, l’argento e le pietre, plasmata nel segno dell’artigianalità e del design contemporaneo. Ma c’è qualcosa che può rendere ancora più uniche le nostre produzioni: Tu.
La storia
Nel 1305 Re Carlo II D'Angio affidò la realizzazione del busto di San Gennaro a degli orafi provenzali, l'apporto di questi maestri determinò una svolta nell'arte orafa non solo napoletana, ma europea.
Crebbero le botteghe artigiane e la loro produzione si rilevò di altissimo pregio, tanto che la Regina di Napoli Giovanna I D'angiò, nel 1347 diede vita alla prima corporazione mondiale di orafi a Napoli, il borgo Orefici.
